Momenti importanti

 

 

2009-CIRCOLO IPPICO MITRANO: 25 ANNI DI SPORT

Il suono di zoccoli di due splendidi cavalli bianchi  montati da due cavalieri con la divisa dell’Arma dei Carabinieri è stato il primo segnale di una festa che si è svolta a Palazzo Granafei-Nervegna: il Venticinquennale della fondazione del Circolo Ippico Mitrano.

 

                                                                       

 

Dando il via alla cerimonia,  il Presidente Francesco Ragione, alla presenza di numerose Autorità  civili e militari, ha tenuto a sottolineare come l’azione del Circolo in 25 anni ha sempre avuto l’obiettivo di favorire la crescita culturale, civile e sociale dei giovani tramite la diffusione delle discipline equestri avendo un importante ruolo nello sviluppo psico-pedagogico degli adolescenti.                                                                                                                                             

 

 

  25 NOVEMBRE 2013

IL PRESIDENTE FRANCESCO RAGIONE INSIGNITO DELLA PIÙ ALTA ONORIFICENZA SPORTIVA NAZIONALE:

LA STELLA D’ORO AL MERITO SPORTIVO.

 

 

 

Grande soddisfazione al Circolo che vede il suo Presidente e Tecnico Federale Cav. Francesco Ragione insignito della Stella d’Oro al Merito Sportivo rilasciata dal C.O.N.I. Il Presidente Nazionale del C.O.N.I. Malagò nell’assegnare l’onorificenza ha affermato che “Con questo prestigioso riconoscimento l’Organizzazione Sportiva nazionale, oltre ad attestare le sue capacità e i risultati conseguiti nell’attività sportiva e dirigenziale, vuole esprimere a Francesco Ragione profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati per tanti anni allo Sport Equestre".