IL CIRCOLO IPPICO MITRANO

FESTEGGIA 35 ANNI

          

 

Qui di seguito articolo pubblicato su BrindisiTime.it e Brundisium.net:

Il 30 gennaio  il Circolo Ippico Mitrano di Brindisi ha celebrato il 35° Anniversario della Fondazione.

Scuola di Equitazione fondata nel 1984 è ancora in piena attività grazie alla quotidiana disponibilità di un gruppo di appassionati che, senza alcun fine di lucro, continua a trasmettere gli antichi valori della “cavalleria” e delle discipline equestri.

Il cammino compiuto in questi trentacinque anni    è stato sostenuto dall’impegno di tanti  soci  e dalla dedizione  iniziata e portata avanti con sacrificio, passione, determinazione e coraggio da ormai tre generazioni.

E’ stata una straordinaria avventura,come ha  dichiarato il Presidente Francesco Ragione:   35   anni  di sport, di passioni,  di delusioni,  di successi,  di fatiche,  di vittorie,  di impegno   e di soddisfazioni per tutti i soci,  dai fondatori  agli  attuali,  che  in questi anni   hanno dato vita a tutto questo.

Il  Circolo continua a  vivere  per la linfa vitale di nuovi progetti e per l’entusiasmo che si rinnova e si arricchisce ogni giorno  grazie all’energia inesauribile dei giovani ,punto di riferimento convincente e credibile del Circolo Ippico Mitrano.